ANNUNCI FUNEBRI
NECROLOGIO
È con immenso dolore che annunciamo la perdita dell’amato
AURELIO STRAZZERA
Ne danno la triste notizia Anna, Raffaele, Gianluca, Michela, Davide, Giuseppina, Leonardo, Giovanni, Elisa, Rossella e Valentina. La sua dipartita è avvenuta il giorno 13 Giugno all’Ospedale Oncologico Businco.
Aurelio ha sempre espresso l’intenzione e il desiderio di essere cremato affinchè i suoi cari potessero spargere le sue ceneri in Mare.
Questa scelta è motivata dalla sua costante ed incrollabile passione per la navigazione e la pesca. Passione capace nella sua semplicità di unire la famiglia che lui stesso ha forgiato con la moglie nella quale è stato in grado, con orgoglio, di guadagnarsi il titolo di buon padre, nonno e marito.
“L’onestà fu il suo ideale, il mare la sua vita, la famiglia il suo conforto. I suoi cari ne custodiscono nel cuore l’eterna memoria, come un faro che illumina la strada per i perduti, il suo ricordo ci donerà conforto.”
Condividi annuncio
Lorenza Meloni
Ero una bimbetta di nemmeno tre anni quando lo conobbi..lui e la sua splendida famiglia. Oggi posso dire che in 45 anni di conoscenza ho sempre visto un uomo retto,semplice,dedito alla famiglia e alla sua passione per il mare. Che la terra ti sia lieve Aurelio. Sono vicina nel dolore che lascia in chi lo ha amato. Lorenza.
Gianluca Vessio
Mi unisco al vostro dolore per la scomparsa di vostro papà. Un forte e sentito abbraccio a tutti voi per la perdita di una persona così importante.
Lucia
Mi unisco al vostro immenso dolore con affetto …
Un abbraccio
Claudio Costa
Capisco che la perdita del proprio padre sia come perdere una figura che ti ha fatto crescere trasmettendo dei valori che ti porterai per sempre, quindi mi sento di dire a Gianluca e famiglia che il papà sarà sempre al loro fianco pur non essendoci più. Mi stringo al loro dolore e gli faccio le mie più sentite condoglianze.
Alessandra
un abbraccio grande come il mare
Stefano
In questo momento di profondo dolore, esprimo la mia più sentita vicinanza a Gianluca e alla sua famiglia. Che il ricordo del loro caro possa portare conforto e serenità.
Gianni ed Elvira
Con immenso dolore per la perdita di un’amico di una vita ci stringiamo con affetto ad Anna, Michela, Gianluca e Raffaele.
Mario
Ho condiviso con Aurelio la stessa passione per il mare e per la pesca da buoni amici e vicini di ormeggio, sono vicino a tutti i familiari in questo momento di tristezza e dolore
Mario
Cristiana Meloni
Signor Aurelio, un uomo di mare, nell’aspetto e nell’anima. Ad Anna, Michela, Gianluca e Raffaele mi stringo con profonda commozione.
Francesca Virgilio
Le nostre più sentite condoglianze, Un’abbraccio grande Francesca e Simone